Call center tecnico e servizi online "PLUS"
Il servizio fornisce assistenza telefonica alla riparazione e nella sua forma “plus” anche l’invio di documentazione tecnica e consultazione della stessa tramite un servizio online.
Specifiche del servizio:
- Accesso al servizio:
mediante codice utente - Durata dell’abbonamento:
un anno solare - Numero telefonate:
illimitato - Orario del servizio telefonico: 8.35/12.30 e 14.00/18.00
(dal lunedì al venerdì escluso festivi) - Note invio dati tecnici:
- l’invio dei dati è a discrezione dell’operatore e solo ad integrazione della consulenza telefonica
Aree di supporto del call center:
- GESTIONE MOTORE (Benzina, Diesel, GPL)
- SISTEMI DI SICUREZZA PASSIVA
- SISTEMI DI SICUREZZA ATTIVA
- DISTRIBUZIONE
- DATI MECCANICI
- PROCEDURE DI RIPRISTINO
- GESTIONE COMFORT E CARROZZERIA
- GESTIONE ILLUMINAZIONE
- RETI DI BORDO MULTIPLEX
- ELETTRONICA ABITACOLO
- GESTIONE ALIMENTAZIONE ELETTRICHE
- CLIMATIZZAZIONE